Zoè Teatri – conviviale

cene con …diletto

Delitti di maggio

Lascia un commento

Zoè Teatri mette in scena gialli interattivi, meccanismi in equilibrio tra teatro e gioco deduttivo, tra suspence e divertimento.

 

sabato 13 maggio siamo in Appenino- info e prenotazioni : segreteria@borgoscola.net

venerdì 26 maggio siamo a Calderara – cena con delitto a favore della Protezione Civile, costo cena e spettacolo 20,00 € per saperne di più >>>

domenica 21 maggio torna la nostra Passeggiata con delitto

In collaborazione con Bologna Eventi, proponiamoa una passeggiata nel cuore di Bologna. Un percorso nei luoghi storici  che si concluderà con un Aperitivo a Buffet con calice e degustazioni tipiche offerte dallo Staff.
Costo Evento & Aperitivo: – 20 Euro adulti – -10 euro Bambini – (prenotazione obbligatoria, solo 60 posti disponibili)  info 3395629677
Le squadre investigative interrogheranno gli indiziati raccogliendo prove ed effettuando sopralluoghi partendo dal luogo dove è avvenuto il delitto (Giardini Margherita)dove è stata vista per l’ultima volta, la vittima Sonia Guareschi.

La trama
Delitti al Parco, di Mavi Gianni
“Non mi portare nel parco di sera, ho paura del parco di sera”Questa frase, scritta a mano su un biglietto ritrovato tra le mani di una donna uccisa con un colpo d’arma da fuoco alla testa, è forse la chiave di questo mistero. Il cadavere è stato ritrovato dietro a un cespuglio, nel parco dove Sonia andava due volte a settimana a salutare l’alba.
Quattro persone sono state fermate per le indagini :   Leonardo Donizetti, amministratore delegato della Green Eco Logic;  Morena Cavallotti, impiegata dell’Urp; Valentina Violante, ambientalista e infine, l’artista Zanon . A loro verrà richiesta la ricostruzione delle ultime ore della vittima, Sonia Guareschi esperta di discipline olistiche e nipote di Giovannino Guareschi.
Annunci

Autore: emilioperinetti

Responsabile Ufficio Stampa www.zoeteatri.it | www.cenecondelitto.wordpress.com | www.teatroallimpronta.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...