Zoè cenecondelitto vi invita a
Pic nic con delitto
mercoledì 15 agosto dalla mattina alla sera, in via Olmetola 16 presso Arvaia
ciascuno porta il suo cesto di pic nic (volendo si possono acquistare ortaggi in loco) ma soprattutto portate strumenti per suonare e giochi per giocare e fare festa insieme.
Alle ore 17 serviremo il delitto
Tea for Two
con Stefano Peloso, Mavi Gianni, Rita Buganè, Paolo Busi, Martina Sacchetti
Nel 1985 la famiglia Winston si traferisce a Bologna, nella tenuta agricola “Le Torri Superiori”. Grazie ai consigli di Ugo Marradi , esperto di permacultura , l’Azienda diventa in breve tempo un modello per l’agricoltura biologica italiana. Alla morte dei genitori Ugo continua a lavorare per il figlio dei Winston,George che ha sposato una donna inglese Gertrude.
Nonostante sia cresciuto in terra italiana, George ha mantenuto le abitudini britanniche come quella del te delle cinque. Niente può turbare questo rito quotidiano tranne la morte…
L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti ma vi chiediamo di confermare la partecipazione con una mail a cenezoe@gmail.com o con sms a 3311228889
Zoè cenecondelitto presenta la sua formula innovativa dell’invito a cena con delitto.
Un giallo teatrale interattivo durante il quale i commensali, divisi in squadre, secondo la disposizione dei tavoli, si trasformeranno in investigatori, interrogando gli insoliti sospetti, attori della Compagnia Zoè Teatro.
In un clima divertente e intrigante, si esamineranno indizi, si formuleranno accuse e al termine dello spettacolo, ciascun tavolo indicherà assassino e movente.
2 pensieri su “Ferragosto con delitto : pic nic da Arvaia”