Zoè Teatri – conviviale

cene con …diletto

Succede solo a Cencondelitto

Lascia un commento

Inauguriamo una nuova sezione intitola Succede solo a Cenecondelitto : gli episodi più divertenti che sono accaduti durate la serata

Oggi parliamo della cena di ieri che è stata particolarmente partecipata . Il numero delle persone presenti poteva metterci in difficoltà (soprattutto me che facevo il moderatore e faticavo a staccare gli indagati dai tavoli)  ma così non è stato.Questo grazie alla bravura degli attori che mi accompagnano in questa avventura (ieri sera : Simone Bonetti,Fabio Catalani,Stefano Giacchè,Attilio Folegatti,Giulia Lorenzelli) e degli autori (il canovaccio di questa sera era di Giò Manfredini)

Anche l’aplomb degli investigatori, ha aiutato molto. Segnalo tra tutti il ritorno del Team  Anna & Carlo, che avevano vinto la volta precedente ma che stavolta non ce l’hanno fatta, nonostante la presenza al loro tavolo di un maestro, Lorenzo Trenti autore di libri sul genere. Segnalo anche la presenza di Miss Monica Fichera, che si è posta subito all’attenzione degli attori facendo domande molto pertinenti (il che non è ovviamente facile). Per questo motivo, a fine cena abbiamo subito ingaggiato la signorina nella nostra Compagnia e prima o poi la vedrete tra i sospettati.

Già perchè se non lo sapete, potete entrare nel nostro cast se ne avete voglia (e capacità). La nostra Compagnia cerca autori e attori. Basta che ci scriviate una mail a cenecondelitto.info@gmail.com e fisseremo un colloquio per verificare le vostre potenzialità espressive 😉

Detto questo, ecco le chicche della serata. Della serie : Sfondiamo la Quarta Parete.

A Toni (personaggio : parrucchiere)   una signora  chiede se davvero  fa il parrucchiere. Tony risponde di avere un negozio in via Marconi . Il nome è Tagli ribelli. Se la signora vuole può andare da lui la prossima settimana e le farà lo sconto.  La signora si è dimostrata molto dispiaciuta a fine serata, quando Attilio, l’attore che faceva la parte di Tony, ha confessato la verità.

Questa però le batte tutte…

leggiamo in un foglio d’accusa “ il colpevole è Quintiliano (GuGù ex zecchino d’oro)”

Ecco il commento su facebook di Simone (l’attore)

Ieri sera è stata una serata incredibile e fantastica per tanti motivi. Tra i tutti vorrei citare però quel gruppo di ragazze convintissime che io fossi un reduce dello Zecchino d’oro.Ed anche se avevano su youtube il giovane cantante con tanto di nome e cognome diverso dai miei, sono arrivati ad argomentare che avevo cambiato le mie generalità per la vergogna.La prossima volta, niente vino

A vedere il video, in effetti ci assomiglia moltissimo, peccato non  fosse ancora stato concepito.

Comunque Quintiliano tornerà sicuramente come personaggio.

Insieme alla sgangherata troupe di teleboville, Amanda Segapeli (nella foto) Rocco Scozzafava, Lella Arena, sarà protagonista della cena condelitto di venerdì 9 Novembre “Delitto alla Wobinda”.

Ricordatevi di prenotare se volete rivederli (ma ricordatevi anche che  potete rivedere i vostri personaggi preferiti, comodamente a casa vostra, attivando Cenecondelitto on demand).

Stay tuned!

Mavi Gianni

Annunci

Autore: Mavigianni

Artista presso Zoè Teatri Formatrice presso S.N.I.T. Scuola Nazionale Improvvisazione Teatrale - ImproTeatro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...